AQ Engineering è un’azienda specializzata nella realizzazione di sistemi per il trattamento delle acque.

Ci contraddistinguono competenza, qualità, etica, passione, responsabilità, efficienza, impegno e determinazione; caratteristiche che rendono grandi i nostri prodotti.

 

LA NOSTRA MISSIONE

Siamo leader nella ricerca di qualità, e infatti la nostra filosofia aziendale è chiara e semplice: qualità come elemento competitivo.

Per questo siamo efficienti, flessibili, etici, in una sola parola: affidabili.

Operiamo in sinergia con i nostri ricercatori, facciamo convergere idee, azioni, energie verso obiettivi comuni, per realizzare idee innovative ed uniche.

Lavoriamo per il raggiungimento di risultati, garantendo così un elevato livello qualitativo e prestazionale, adoperando macchine all’avanguardia.

Siamo i primi ad avvalerci della progettazione 3D fornendo assistenza per la realizzazione di piccoli e grandi impianti.

Il nostro staff di progettisti analizza ogni minimo dettaglio costruttivo, di modo che noi riusciamo ad ottimizzare i costi e a ottenere così un risultato che sia quello più efficiente offerto dal mercato.

 

I NOSTRI VALORI

 Tutti i prodotti AQ engineering si differenziano dalla maggior parte dei prodotti in commercio per la loro grande qualità.

 La AQ engineering è prima di tutto una azienda seria che porta avanti con orgoglio le proprie filosofie progettuali, molto spesso copiate da altri produttori.

 Crediamo nel marketing onesto che non osanna materiali inesistenti in commercio o concetti che non potranno essere verificati, che non vanta prestazioni inesistenti o innovazioni che innovazioni non sono.

 

LA NOSTRA QUALITA’

Solo pochissimi costruttori utilizzano tubo al silicone per i loro prodotti; il silicone mantiene la sua elasticità praticamente a vita, garantendo così sempre la massima resa sia per i reattori di calcio sia per gli skimmer.

 La linea sk è dotata, di serie, di un kit che comprende un riduttore con porta gomma, per collegare in maniera sicura l’alimentazione d’acqua dello skimmer, un rotolo di teflon per assicurare la massima tenuta allo T dello scarico, un astuccio di vasellina per lubrificare pompa e or, 4 gommini adesivi antivibrazione ed infine uno scopetto per pulire lo skimmer e la pompa. Questa è una particolarità AQ engineering, poichè nessun produttore fornisce kit simili.

 Le nostre raccorderie sono vdl leader mondiale per efficienza e qualità.

 Su ogni prodotto che lo richiede, tutti gli AQ engineering montano veri porta gomma, e non semplici pezzi di tubo o addirittura niente, così da raccordare i tubi per l’alimentazione dei vari prodotti con assoluta sicurezza.

 Anche con il pvc di colore nero ci siamo contraddistinti da quello che è il comunissimo grigio.

 Usiamo tubi in acrilico da 4 e 5 mm, praticamente siamo gli unici in Italia ad offrire questo standard qualitativo ma soprattutto di resistenza.

 Ci avvaliamo di una bordatura a filo lucido unica nel suo genere, perché la lavorazione viene effettuata in maniera bombata ad alta temperatura.

 L’esempio d’eccellenza si evince nei nostri tracimatori completamente tagliati al laser e termoformati a caldo, questo dà un’ idea delle tecnologie di cui disponiamo.

 

AQ Engineering |
Tel: 081.0602642 | Fax: 081.0602642
Mail: info@aqengineering.it